background
ASSISTENZA PRE E POST VENDITA

Assistenza e post-vendita, un servizio continuativo a firma 81ceramica che dura dall’ingresso alla consegna delle chiavi al cliente finale.
Per 81ceramica, l’assistenza pre e post-vendita è uno dei servizi più integrati e importanti.
Copre le fasi di progettazione e posa, e prosegue anche al termine del cantiere – attraverso la vendita di prodotti di manutenzione e pulizia del prodotto stesso, per garantire qualità e conservazione nel tempo.

Il team è sempre disponibile e pronto sia a recepire le esigenze del cliente, che a rispondere a possibili chiarimenti e dubbi, anche a conclusione lavori.
La relazione con il territorio e il rapporto instaurato con ogni cliente, sia nuovo che fidelizzato, consente alla famiglia Barzaghi di conoscere la vita dei materiali, anche una volta terminato il progetto.
Di tutte le fasi, quella della post-posa è la fase su cui 81ceramica crede maggiormente: nella famiglia Barzaghi sono fortemente convinti che la relazione continuativa con il cliente soddisfatto, a progetto concluso, sia uno degli strumenti di customer satisfaction di maggior rilevanza.
Ci piace prendere un caffè a casa dei nostri clienti. E’ un altro modo per confermare quello che diciamo sempre… Per ogni cosa, mi trovi sempre qua”, afferma Paola Barzaghi.