background
FILOSOFIA

Varcare la soglia dei 600 mq di spazio espositivo di 81ceramica significa:
– entrare in contatto con uno straordinario assortimento dei migliori brand e dei materiali made in Italy, composto da rivestimenti e pavimenti per tutti i gusti e i budget;
– toccare con mano la miglior gamma di materiali, piastrelle, parquet e rivestimenti di produzione certificata italiana, vedendole poi riprodotte nell’ambiente per cui sono state pensate (servizio render);
– ricevere proposte dedicate e mirate per ogni esigenza attraverso un’assistenza alla vendita qualificata e sempre aggiornata;
– respirare la filosofia di un’azienda familiare dalla mentalità aperta, pronta a intraprendere sempre nuove direzioni finalizzate alla soddisfazione di ogni cliente, grazie alla lunga esperienza del titolare e alle scrupolose ricerche della figlia Lisa, architetto;
– godere di un confronto trasparente e scrupoloso con un team disponibile, professionale e flessibile;
– beneficiare di un servizio di assistenza pre e post-vendita continuativo, responsabile, qualitativo.

In oltre 30 anni di storia sono cambiati i materiali, i gusti e il mercato, ma la famiglia Barzaghi non ha rinunciato al suo DNA fatto di qualità, collaborazione, organizzazione, DNA che si nutre di uno scambio continuo con la clientela, soprattutto del settore privato.
Non mancano accurate collaborazioni con imprese, cantieri e studi professionali di architettura e design, nonché interventi nella città di Milano e all’estero, ma anche sul territorio di Monza Brianza con referenze importanti del contesto arredo e complementi.
L’obiettivo di 81ceramica è proporre sempre prodotti nuovi e nuove interpretazioni degli stessi prodotti ponendosi come una vera e propria “sartoria della piastrella”.
E’ fare di ogni cliente il potenziale miglior cliente.
E’ seguire il cliente e rendersi completamente disponibili, dedicando il tempo che merita e proponendo sempre prodotti innovativi e diversi al fine di soddisfare le sue esigenze e necessità. E’ “vestire” il cliente, personalizzando ogni singola proposta affinchè siano tutte diverse tra loro. Questo, insieme ai tanti prodotti e brand esposti in showroom, costituisce uno degli elementi di forza dell’azienda.
“Il passaparola dei nostri clienti fidelizzati è la nostra migliore pubblicità”, afferma il titolare Ferdinando Barzaghi.